Datos personales

Mi foto
Buenos Aires, buenos aires, Argentina
"Tengo una historia parecida a muchas mujeres inmigrantes calabresas. Hace algunos años un hecho casual me acercó a la pintura, y fotografia, ellas estan vinculada con el alma ,y sin buscarlo ,se trasformó en un grito que surge de lo profundo de mi interior y se plasma en colores y vivencias recuperadas..."

sábado, 7 de enero de 2023

L ARTISTA IDA DE VINCENZO E STATA NOMINATA, DEL COMUNE DI CROPALATI, AMBASCIATRICE DELLA CULTURA NEL MONDO.

 https://castrumcropalatum.wordpress.com/2014/04/19/lartista-ida-de-vincenzo-stata-nominata-dal-comune-di-cropalati-ambasciatrice-della-cultura-nel-mondo/

L’artista Ida De Vincenzo è stata nominata, dal Comune di Cropalati, ambasciatrice della cultura nel mondo

Idaambasciatrice2014.2

   L’artista Ida De Vincenzo è stata nominata, dal Comune di Cropalati, ambasciatrice della cultura nel mondo. “Ci sono emozioni nella vita che sono indimenticabili come quelle che ho provato di recente – ha affermato la pittrice che ora vive in Argentina. Sorgono dal profondo di me parole di ringraziamento verso il comune, il sindaco Fabrizio Grillo, e tutti coloro che hanno reso possibile questo.

    Essere designata ambasciatrice di Cropalati e della Cultura Calabrese nel mondo mi riempie il cuore di gioia: è un onore grandissimo. Non è solo un riconoscimento del mio lavoro professionale, ma anche dell’attaccamento alle mie radice italiane. E’ per me un privilegio che pochissime persone possono ricevere. Mi sento onorata e mi impegno a servire ogni giorno di più e meglio la mia città natale”.

No hay comentarios:

Publicar un comentario