Datos personales

Mi foto
Buenos Aires, buenos aires, Argentina
"Tengo una historia parecida a muchas mujeres inmigrantes calabresas. Hace algunos años un hecho casual me acercó a la pintura, y fotografia, ellas estan vinculada con el alma ,y sin buscarlo ,se trasformó en un grito que surge de lo profundo de mi interior y se plasma en colores y vivencias recuperadas..."

sábado, 7 de enero de 2023

GIORNO DELLA REPUBBLICA- PUBLICADA POR MARIA D ALESSANDRO

 http://www.rivistasantamariadelbosco.it/index.php/notizie-e-attualita/697-la-storia-dell-artista-contemporanea-ida-de-vincenzo-un-arte-divisa-tra-l-italia-e-l-argentina?fbclid=IwAR3oVX4zcf9Ogvg9MnfenQMHBAOMUIcXqLgR9H0BuK1b9VpTQODQorFuxxo

https://abruzzeses.blogspot.com/2011_06_01_archive.html


 

COMPLIMENTI A L'AMICA IDA DE VINCENZO CHE CI FA CONOSCERE IL SUO PAESE CROPALATI

ATRAVERSO LA SUA PITTURA:

Acompagno questi scritti imMagini che ci ha inviato gentilmente al nostro Sito il fotografo e regista -nato in Abruzzo- ANTONIO DI LORETO chi ha realizzato diverse libri fotografici dell'nostro ABRUZZO

Per ricordare alla nostra ITALIA publichiamo questi documenti che ho scritt: "Che significa essere italiano fuori d'Italia" e la nota che ho inviato al Sito "Siamo Abruzzesi" dove spiego -in genere- come è che siamo in Argentina.

Che significa essere italiano fuori d’Italia

Significa cercare i cugini che ho lasciato, il prosciuto apesso in il ferro, cercare gli pecore che aiutava a badare.

No hay comentarios:

Publicar un comentario