Datos personales

Mi foto
Buenos Aires, buenos aires, Argentina
"Tengo una historia parecida a muchas mujeres inmigrantes calabresas. Hace algunos años un hecho casual me acercó a la pintura, y fotografia, ellas estan vinculada con el alma ,y sin buscarlo ,se trasformó en un grito que surge de lo profundo de mi interior y se plasma en colores y vivencias recuperadas..."

jueves, 4 de diciembre de 2014

Ringraziamento -Donne calabrese- Mujer calabresa del año 2014

Ci sono emozioni nella vita che sono indimenticabili, come questa, Essere nominata Donna Calabrese 2014, Sorgono dal profondo di me parole di ringraziamento verso tutte le donne che hanno reso possibile questo, e un onore grandissimo. mi sento molto felice.
Non e solo un riconoscimento del mio lavoro professionale, ma anche dell attaccamento alle mie radice calabrese, E per me un privilegio.
Mi sento onorata e mi impegno a servire ogni giorno di piu e meglio alle mie radice e donne calabrese.

No hay comentarios:

Publicar un comentario